Sentirsi “colorati”

15 Dicembre 2016

Ed anche per me è arrivato il momento di essere chiamata ad indossare questi “sudati” colori. Sentirsi colorati, per me, equivale un po’ a sentirsi “graduati” in un mondo che, diciamola tutta, non è proprio facilissimo da vivere! Si ha il diritto di diventare soci, di un chapter, con il possesso di un Harley, e il pagamento di una quota associativa, ma si diventa membri ufficiali, solo dopo aver meritato la patch che ti identifica in quel mondo. Dunque, i colori vanno meritati, attraverso la partecipazione e la voglia di frequentare la vita dell’associazione. Il periodo di “dimostrazione” può essere più o meno lungo! La decisione è presa dal Direttivo del Chapter ma (secondo lo Statuto internazionale HOG) è comunque soggetta all’approvazione o al veto incondizionato dello Sponsoring dealer, cioè del Concessionario stesso, il quale ha potere assoluto praticamente su ogni cosa inerente al Chapter sponsorizzato.

I miei, a detta di tanti, sono “strameritati” e questo mi inorgoglisce molto, moltissimo a volte troppo! Talmente troppo da pensare io stessa di essermeli strameritati. Tre anni di attesa, hanno esasperato un desiderio in modo esagerato, tanto che ora che li ho, mi sento di averli da sempre! Sento dire in giro: «guarda che non cambia niente se hai i colori o non li hai… ». Dietro la mia pura romanità (e anche perché ieri sera a teatro ho visto Battista) mi viene da pensare (ma non lo dico neanche sotto tortura) «seeee… tu sorella non cambia gnente!» «Io me sento più figa, me sento più bella, me sento più forte» ma questi sono solo i miei pensieri.

Ragazzi che dire, mi piacciono i miei colori, e chi mi legge sa a quale gruppo appartengo! Semplicemente grazie!

Scibel

 

Scibel

Scibel

Harleysta dal 2011 dapprima con la mia Forty-Eight, oggi con la Street bob ho girato l'Italia e non solo!
Sono, dal 2014, socia del Forvm Roma Chapter.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Previous Story

Hog inverno 2016, con Genova nel cuore

Next Story

Free biker: Motobefana di beneficenza

Latest from Moto

Minerva resort: il quartier generale del 1º Calabrone Rvn

Complice un fine estate da paura, in una terra caliente dove se ti svegli la mattina un po’ incerto sul cosa vorresti o non vorresti fare, la Calabria ti offre tutto il possibile. Vuoi i monti? Ti do i monti. Vuoi campagna? Ti do la campagna. Vuoi un borgo antico?

Primo weekend di agosto a Perugia

Come ogni anno l’appuntamento magico col Perugia Chapter viene onorato e apprezzato dal Forvm Roma Chapter che partecipa ben felice, chi con un leggero anticipo, partendo il venerdì, chi raggiungendo la location il sabato. Il primo we di agosto si trascorre qui, in terra umbra, prendete nota per le prossime

Il bis di Vallelunga dopo circa 10 anni…

La copertina di questo pezzo va a ste due qua sopra… che, come si tratta di fare cose pazzesche, stanno sempre in prima fila. E già l’avevano fatto. Avevano già percorso nel lontano Duemila quind… sed… diciasse… non me lo ricordo dai. Era un run del Girasole, festeggiato in questa

Un giorno da Road captain

Scrivere per me ha un grande significato. Do un valore alla scrittura elevato, ci penso, ci ripenso, non butto mai giù tanto per. I miei scritti arrivano certamente a me e se piacciono a me sto a cavallo. Questa piccola premessa per anticipare che oggi il mio scritto sarà diverso.

Le Vestali in Abruzzo

Tutti i raduni in Harley Davidson ti lasciano vibrazioni positive, alcuni più, altri meno. Laddove poi c’è la passione, quella vera, quella che ti fa fare i sacrifici pur di esserci, pur di vivere l’esperienza in sella al nostro mito, oltre alle vibrazioni positive ti lascia un’esplosione di divertimento e