Il 10 dicembre abbiamo accolto il Natale in casa Forvm! Come ogni anno, la festa prevede il pranzo di Natale con le nostre famiglie al completo, cagnoloni compresi 😀
Ottimo antipasto a buffet e altrettanto ottimo pranzo comodamente servito dallo staff del casale Borgo di Tragliata, del quale oramai siamo degli habitué.
Babbo Natale consegna i doni ai bambini, ed è qui che ho fatto la prima piacevole sorpresa! La Barbie si è invecchiata! Cara Barbie hai 58 anni, mi sembra giusto che anche tu entri nel club delle cicciottelle!
E come la tradizione vuole, sono stati consegnati gli ambiti colori. Personalmente lo scorso anno, sono stata tra i protagonisti di questo gioco colorato, quest’anno, invece, ero in veste di spettatrice e vi assicuro che l’emozione è quasi la stessa… è innegabile che quando fanno il tuo nome e proiettano la tua immagine sul mega schermo, ti avvicini e il dealer ti porge quella stoffa nera con le scritte ricamate, non c’è emozione che tenga!
Un’accelerazione cardiaca all’interno della tua cassa toracica la senti… però anche quando senti chiamare chi ancora sulle spalle non ha cucito nulla, be’ dai, un po’ ti emozioni. Leggi gli sguardi e le smorfie dei tuoi compagni di gioco avvicinarsi al ritiro e rivivi in qualche modo ciò che hai vissuto tu la volta scorsa.
E per stupirci con effetti speciali, direttamente dallo studio di Roma Nord, Pierluigi, si è collegato con noi e ci ha guidati e proclamati uno ad uno affinché avvenisse la consegna della patch.
Vederlo e ascoltarlo, suscita in ognuno di noi una risposta affettiva che si manifesta con rossori in volto e sudorazioni varie, eh niente Pier ti vogliamo bene e tu lo sai❤! Eugenio, con la sua bella presenza scenica (aiutato anche da un bel paio di occhiali), prende temporaneamente possesso, dopo un anno e mezzo di assenza, del microfono e del palcoscenico aiutando il direttivo, impegnato nella chiamata in diretta col Direttore. E della presentazione ufficiale della nuova socia ne vogliamo parlare? E di Pier, sul grande schermo, visibilmente e piacevolmente agitato e confuso nel vedere la sua dolce e paziente Gloria col suo gilè nuovo di pacca, ne vogliamo parlare?!
Un’infinità di piacevoli turbamenti emotivi quindi, quelli che hanno accompagnato il finale di giornata nella festa di Natale 2017 del Forvm Roma Chapter.
Se siamo usciti tutti felici da quella sala, questo non saprei, ma come ogni anno credo di no. Quello che vorrei trasmettere a coloro che, probabilmente, sono rimasti un po’ delusi è la mia esperienza. Ho preso i front color dopo due anni di iscrizione al Forvm e i back color dopo 3 anni. So come ci si sente, lo so bene. Ti inizi a mettere in discussione, ti chiedi perché, passi qualche minuto pensando e arrovellando il cervello… non sai se sei più arrabbiato o più deluso, ma poi magicamente l’anno in cui torni a casa con i colori cuciti, te li senti addosso come se li avessi sempre avuti e ne vai orgoglioso e fiero.
Scibel
Foto di Marco Bid & Grimax