Il Dannunziano è sempre una scommessa vinta

A gennaio quando viene consegnato il calendario degli eventi del mio chapter, la prima cosa che guardo è il mese di maggio, evidenzio la data e non prendo alcun impegno per quel weekend. Non solo, inizio ad avvisare i miei figli, che in quella data c’è il mitico Dannunziano, e dovranno sostituirmi nel nostro negozietto profumoso!

E, come da tradizione, sono state rispettate tutte le aspettative. Vittorio, il direttore del Pescara chapter che ci ha ospitati, è stato ovunque presente, con il suo generoso sorriso, per assicurarsi che tutto andasse nel migliore dei modi. Ed è stato veramente così. Location consolidate, belle vere.

L’albergo di 12 piani, il cui attico e superattico sono stati invasi dal Forvm ci offre una vista spettacolare del mare dagli ultimi due piani dell’Hermitage hotel, due albe da paura hanno accompagnato il nostro soggiorno. E basta con questo tramonto, anche i colori dell’alba sono suggestivi.  Cena a bordo piscina il venerdì sera presso l’hotel Abruzzo Marina, di Silvi, direttamente sulla spiaggia, per poi concludere la prima delle due strepitose serate, sulla terrazza dell’hotel stesso, al sesto piano, ballando e bevendo fino a notte fonda.

La mattina, doppia colazione, una all’hotel, l’altra a Piazza Mercato. Anche qui consolidata location per festeggiare tutti insieme l’arrivo imminente del giro in moto per le colline abruzzesi. Pranzo spettacolo a Casa de Campo, nella Contrada di Colle Pizzuto a Mosciano Sant’Angelo. Che dire, scommessa vinta anche quest’anno. Già solo per il fatto che il pranzo è servito al tavolo, io e la mia amica Elena 🙂 lo gustiamo con uno spirito assolutamente diverso rispetto alla corsa al buffet. La pasticcera anche quest’anno ha preparato un millefoglie davanti ai nostri occhi. Bravissimo il gruppo che ha cantato all’esterno: gli Aura!

Il sabato sera cena a bordo piscina e party direttamente nell’hotel dove tutti i chapter d’Italia alloggiano. E visto che per andare a dormire si dovevano fare, al massimo 12 piani di ascensore, abbiamo dato il via allo sfascio!!! Grande serata, dal tema guardia e ladri. I chapter vestiti chi da banda Bassotti, chi da detenuti con tuta arancione come la tradizione americana detta, chi come poliziotti! Secondo me ha vinto Giorgione, in perfetto stile NYPD e non da meno il nostro Massimiliano in perfetto stile detenuto Stanlio e Ollio. 

Il Forvm sempre in prima fila, apre le danze e chiude le danze, balla sui tavoli, si lancia dai tavoli nelle braccia degli amici pronti a prenderli e a lanciarli in aria, sale sulle sedie, insomma dà soddisfazione. E ditemi un po’ quali donne sono state scelte per ballare insieme al belloccio di turno? Quelle del Forvm, ovviamente. «Ce sei venuto te, mica t’avemo chiamato, mo ce stai e ce resti». Non lo mollavamo più! E a fine serata quando senti al microfono il ringraziamento al Forvm Roma Chapter per aver dato il suo contributo ad animare la serata, non c’è emozione e soddisfazione che tenga. Bisogna farne parte per riuscire a capire. 

Grazie al Pescara chapter a Vittorio e a tutti i suoi collaboratori per averci fatto trascorrere un fine settimana da inserire nel cassetto dei ricordi più belli!

Scibel

Foto prese dal web

 

 

Harleysta dal 2011 con la mia Forty-Eight ho girato l'Italia e non solo! Sono, dal 2014, socia del Forvm Roma Chapter, mi occupo di salute e benessere e mi diverto a giocare a fare la blogger. Oltre al presente blog ne posseggo un altro visitabile qui www.scibel.blog Ho anche un e-commerce: scibel.goherbalife.com

Lascia un commento

La tua email non sarà resa pubblica.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.