E siamo a 19 edizioni: Faaker See 2016

12 Settembre 2016

2Harley Davidson Italia definisce “leggendaria” la diciannovesima edizione dell’European Bike Week. I numeri: 120mila persone 70mila moto, una parata di più di 10mila biker.

1

Fabrizio Romani, del Forvm Roma Chapter, ci racconta come l’ha vissuta…

«Inizio dai ringraziamenti, che normalmente si fanno per ultimi. Ebbene la palma d’oro l’ho presa io per aver creduto e aver confermato questa partecipazione all’invito del Forum Roma Chapter, seguono i compagni di viaggio con i quali ho diviso questi 5 giorni.

Ero al mio 1° Faaker e l’attesa è stata spenta già  mercoledi 5 settembre quando si è deciso di salire un giorno prima con una sosta nella stupenda Padova. San Antonio ci ha protetti dal brutto tempo e ci ha regalato giorni di sole e caldo intenso.
4Location scelta dal Direttivo del Forvm, presso l’accogliente Garni Wurzer di Velden, da dove si raggiungeva Faaker in pochissimi minuti. Sono convinto che, solo da Papa Vojtyla, non vedevo tanta gente, e soprattutto ho  ammirato la bolgia di moto, tanto è che era faticoso anche trovare un parcheggio. 5Tra le tante emozioni quella che primeggia  è l’incontro, la stratta di mano, le foto e l’autografo con Bill Davidson.
5 Villaggi  nelle vicinanze dove la multitudine dei partecipanti vi ha stazionato nella settimana, tra fiumi di birra e mangiare in tutti i modi. Una escursione sabato mattina ci ha portati in Slovenia, sul Lago di Bled, una piacevolissima sorpresa di un incantevole cartolina.
Paesaggi mozzafiato, strade all’altezza del raduno, situazione tranquillissima sono le considerazioni che lascio all’Austria e alla HOG.
6
Purtroppo la domenica si è rientrati con la promessa nel cuore di ritornarci sicuramente».
 
Fabrizio Romani

 

Scibel

Scibel

Harleysta dal 2011 dapprima con la mia Forty-Eight, oggi con la Street bob ho girato l'Italia e non solo!
Sono, dal 2014, socia del Forvm Roma Chapter.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Previous Story

Un successone il primo Summer road di Lodi

Next Story

La tempesta non ferma le “Fratelle” nella notte!

Latest from Chapter Hog

Minerva resort: il quartier generale del 1º Calabrone Rvn

Complice un fine estate da paura, in una terra caliente dove se ti svegli la mattina un po’ incerto sul cosa vorresti o non vorresti fare, la Calabria ti offre tutto il possibile. Vuoi i monti? Ti do i monti. Vuoi campagna? Ti do la campagna. Vuoi un borgo antico?

Profumo di Natale, profumo di colori

Ogni anno la stessa storia, ogni anno le stesse facce, ogni anno le stesse situazioni, ogni anno gli stessi cicaleggi… eccallà un altro racconto che farà terra bruciata, un altro racconto che farà chiacchierare chi, nella vita, non ha altro da fare. AHAHAHAHAHAHAHAHA nooooooo. Sto scherzandooooo!!! Ogni anno si provano

1° ladies national rvn vissuto dalle romane

Un compito davvero difficile scrivere e descrivere quello che abbiamo provato durante questo raduno. Ognuna lo ha vissuto a modo suo, noi romane lo abbiamo appena assaporato, non vivendolo appieno come andava vissuto. Ma andiamo per ordine. 6 mesi di preparativi. Marzo 2019 arriva a Roma la notizia che la

X compleanno[br]per il Dannunziano

I numeri del Forvm Roma Chapter: 97 soci, 50 moto Questo è il quinto racconto che mi accingo a scrivere sul Dannunziano nonostante la mia presenza attiva è stata di 4 raduni! Il Pescara chapter festeggia il suo X Dannunziano modificando leggermente scenario ma non la formula, rispetto agli ultimi