Il FRC al Bufala day, una domenica di ottobre con sole, mare e Harley

Quando il Dealer chiama il Forvm risponde!!! Domenica 15 ottobre una cinquantina di Harley del FRC si incontrano in concessionaria per dare inizio ad una giornata all’insegna del sole, del mare e della mozzarella di bufala.
Molti di noi erano impegnati in uno dei raduni più sentiti dell’anno, ovvero Fratelli nella notte, ma per quelli che son rimasti a Roma, la domenica appena trascorsa è stata una grande domenica. Raggiunti i ragazzi latinesi, capitanati dal nostro Head BBBruciato, raggiungiamo Terracina per un aperitivo.

L’aria è calda, siamo pronti per due curvette. Itri la meta finale del giro, prima di arrivare alla degustazione della bufala. Itri si trova lungo la via Appia, tra Fondi e Formia e la vista dai 1000 mt di altitudine è spettacolare. Ai piedi di Itri, Sperlonga, la perla marina della costa laziale. Qualche foto e via verso Gaeta.

A Gaeta ci fermiamo al ristoro Arenauta, dove la mozzarella di bufala più piccina pesa mezzo kilo.
Il tutto sigillato da un panorama fantastico e dall’odore del mare.

Come si fa a descrivere l’odore del mare? Non esiste un singolo composto chimico in grado di spiegare, da solo, la quintessenza dell’odore del mare: quel mix di salato, frizzante, con un retrogusto di alga, zolfo e pesce avanzato… la mia sarà anche deformazione professionale (o fissazione) ma i profumi mi danno sensazioni uniche e non posso fare a meno di descriverli.

Che domenica ragazzi! La presenza a sorpresa del genovese più amato dal Forvm Mr. Big Onion al secolo Pierluigi Cipolloni, ha fatto conseguire la lode a questa fantastica domenica.

Scibel
Foto di Carol

Scibel

Scibel

Harleysta dal 2011 dapprima con la mia Forty-Eight, oggi con la Street bob ho girato l'Italia e non solo!
Sono, dal 2014, socia del Forvm Roma Chapter.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Previous Story

Albania 2.0: spacco bottiglia ammazzo famiglia

Next Story

Emozioni ricorrenti per il NWR 2017

Latest from Chapter Hog

Minerva resort: il quartier generale del 1º Calabrone Rvn

Complice un fine estate da paura, in una terra caliente dove se ti svegli la mattina un po’ incerto sul cosa vorresti o non vorresti fare, la Calabria ti offre tutto il possibile. Vuoi i monti? Ti do i monti. Vuoi campagna? Ti do la campagna. Vuoi un borgo antico?

Profumo di Natale, profumo di colori

Ogni anno la stessa storia, ogni anno le stesse facce, ogni anno le stesse situazioni, ogni anno gli stessi cicaleggi… eccallà un altro racconto che farà terra bruciata, un altro racconto che farà chiacchierare chi, nella vita, non ha altro da fare. AHAHAHAHAHAHAHAHA nooooooo. Sto scherzandooooo!!! Ogni anno si provano

1° ladies national rvn vissuto dalle romane

Un compito davvero difficile scrivere e descrivere quello che abbiamo provato durante questo raduno. Ognuna lo ha vissuto a modo suo, noi romane lo abbiamo appena assaporato, non vivendolo appieno come andava vissuto. Ma andiamo per ordine. 6 mesi di preparativi. Marzo 2019 arriva a Roma la notizia che la

X compleanno[br]per il Dannunziano

I numeri del Forvm Roma Chapter: 97 soci, 50 moto Questo è il quinto racconto che mi accingo a scrivere sul Dannunziano nonostante la mia presenza attiva è stata di 4 raduni! Il Pescara chapter festeggia il suo X Dannunziano modificando leggermente scenario ma non la formula, rispetto agli ultimi