Forvm : scorta = concerto : X … risolviamola!


vasco9

Partecipare ad un concerto di un’icona rock nazionale (e per giunta sotto il palco) è, già di suo, un’emozione unica, riuscire invece ad essere convocati per fare la scorta alla stessa icona è un’emozione “straunica”, quando poi la scorta la fai in sella al tuo mito e col gilè del Forvm Roma Chapter l’emozione si mescola con l’adrenalina e per una settimana non cammini ma voli, ti senti così elevato che tutto il resto sembra avere poca importanza.

vasco7

Ed è così che si sono sentiti tanti soci/socie del Forvm, martedì 21 e mercoledì 22 giugno, quando hanno scortato dall’albergo al Messaggero, quando hanno atteso la fine dell’intervista, quando hanno stretto la sua mano, quando lui ha firmato i loro gilè, quando lo hanno di nuovo scortato il giorno dopo dall’albergo allo Stadio Olimpico, quando hanno assistito al suo concerto… quando all’interno del van c’era l’unico ed inimitabile Vasco Rossi.

Non ero personalmente presente, ma attraverso i volti visti in foto e in video, attraverso i racconti degli amici che erano lì, sembra di esserci stata! Insomma non c’ero ma c’ero!

E poi ti ritrovi, in un giorno qualsiasi in un mese qualsiasi, in un anno qualsiasi a vivere un’esperienza a dir poco unica, assistere al suo concerto da una posizione vip, sotto al palco, allunghi il braccio e lui è lì, dall’alto dei suoi 64 anni, con ancora tanta, troppa voglia di far sognare il suo pubblico per ben 3 ore di palcoscenico.vasco4

vasco6

L’adrenalina in circolo nel sangue degli amici presenti nella due giorni “appresso” a Vasco, non si riesce a descrivere facilmente. Un po’ come l’esplosione di coriandoli durante il concerto… uno spettacolo inaspettato di pezzetti di carta che svolazzano in tutto lo stadio Olimpico è una cosa che emoziona… Ma voi che leggete… riuscite ad immaginare cosa si prova a scortare “il Komandante” per le strade nel cuore della Capitale, con la propria Harley, orgogliosi di indossare non un gilè ma IL gilè? Essere fotografati, ammirati, applauditi, intervistati ed apparire in tv in prima serata? E ritrovarsi a due metri da un “notevole” batterista? Beh noi l’abbiamo fatto ma non per questo ci sentiamo più belli, più forti, più fighi… è che lo siamo proprio!!!

Lancio un chiaro ed esaudibile messaggio (ndr) Nell’eventualità che accadesse una cosa analoga e l’artista in questione dovesse, per caso, essere Renato, sappiate che potrei anche morire se…

Scibel
foto del mitico Czerwinski Artur

 

Se qualcuno (ne dubito) dovesse essersi perso il video con l’intervista lo ripropongo:

AGGIORNAMENTO: Il video dell’intervista non è più disponibile online.

Harleysta dal 2011 con la mia Forty-Eight ho girato l'Italia e non solo! Sono, dal 2014, socia del Forvm Roma Chapter, mi occupo di salute e benessere e mi diverto a giocare a fare la blogger. Oltre al presente blog ne posseggo un altro visitabile qui www.scibel.blog Ho anche un e-commerce: scibel.goherbalife.com

Lascia un commento

La tua email non sarà resa pubblica.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.