Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Forvm : scorta = concerto : X … risolviamola!


vasco9

Partecipare ad un concerto di un’icona rock nazionale (e per giunta sotto il palco) è, già di suo, un’emozione unica, riuscire invece ad essere convocati per fare la scorta alla stessa icona è un’emozione “straunica”, quando poi la scorta la fai in sella al tuo mito e col gilè del Forvm Roma Chapter l’emozione si mescola con l’adrenalina e per una settimana non cammini ma voli, ti senti così elevato che tutto il resto sembra avere poca importanza.

vasco7

Ed è così che si sono sentiti tanti soci/socie del Forvm, martedì 21 e mercoledì 22 giugno, quando hanno scortato dall’albergo al Messaggero, quando hanno atteso la fine dell’intervista, quando hanno stretto la sua mano, quando lui ha firmato i loro gilè, quando lo hanno di nuovo scortato il giorno dopo dall’albergo allo Stadio Olimpico, quando hanno assistito al suo concerto… quando all’interno del van c’era l’unico ed inimitabile Vasco Rossi.

Non ero personalmente presente, ma attraverso i volti visti in foto e in video, attraverso i racconti degli amici che erano lì, sembra di esserci stata! Insomma non c’ero ma c’ero!

E poi ti ritrovi, in un giorno qualsiasi in un mese qualsiasi, in un anno qualsiasi a vivere un’esperienza a dir poco unica, assistere al suo concerto da una posizione vip, sotto al palco, allunghi il braccio e lui è lì, dall’alto dei suoi 64 anni, con ancora tanta, troppa voglia di far sognare il suo pubblico per ben 3 ore di palcoscenico.vasco4

vasco6

L’adrenalina in circolo nel sangue degli amici presenti nella due giorni “appresso” a Vasco, non si riesce a descrivere facilmente. Un po’ come l’esplosione di coriandoli durante il concerto… uno spettacolo inaspettato di pezzetti di carta che svolazzano in tutto lo stadio Olimpico è una cosa che emoziona… Ma voi che leggete… riuscite ad immaginare cosa si prova a scortare “il Komandante” per le strade nel cuore della Capitale, con la propria Harley, orgogliosi di indossare non un gilè ma IL gilè? Essere fotografati, ammirati, applauditi, intervistati ed apparire in tv in prima serata? E ritrovarsi a due metri da un “notevole” batterista? Beh noi l’abbiamo fatto ma non per questo ci sentiamo più belli, più forti, più fighi… è che lo siamo proprio!!!

Lancio un chiaro ed esaudibile messaggio (ndr) Nell’eventualità che accadesse una cosa analoga e l’artista in questione dovesse, per caso, essere Renato, sappiate che potrei anche morire se…

Scibel
foto del mitico Czerwinski Artur

 

Se qualcuno (ne dubito) dovesse essersi perso il video con l’intervista lo ripropongo:

AGGIORNAMENTO: Il video dell’intervista non è più disponibile online.
Scibel

Scibel

Harleysta dal 2011 dapprima con la mia Forty-Eight, oggi con la Street bob ho girato l'Italia e non solo!
Sono, dal 2014, socia del Forvm Roma Chapter.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Previous Story

In Slovenia per il quarto di secolo dell’European Hog rally

Next Story

Due raduni in uno: Belin&FiveLands

Latest from Avventura

Minerva resort: il quartier generale del 1º Calabrone Rvn

Complice un fine estate da paura, in una terra caliente dove se ti svegli la mattina un po’ incerto sul cosa vorresti o non vorresti fare, la Calabria ti offre tutto il possibile. Vuoi i monti? Ti do i monti. Vuoi campagna? Ti do la campagna. Vuoi un borgo antico?

Una per tutte… 2020. No ghe ne’ par nisun

Un pezzo di Veneto, e non solo, nelle fauci della Capitale Altro pezzetto di storia che rimane scolpito nei cuori di chi lo ha vissuto e di chi lo ha potuto percepire anche da lontano. “Una per tutte… tutte per una” nasce nel 2017 da 4 bikers venete. La Sabrina,

Un 115° da prendere al “volo” per Praga

Sto iniziando a scrivere questo pezzo oggi, mercoledì 4 luglio. Ieri sera, nell’incontro settimanale estivo al Rumors Hangout di Ostia, il 90% dei presenti si salutava dandosi appuntamento venerdì a Praga augurandosi buona strada… oggi (sempre 4 luglio) sto cercando un last minute al volo (ma al volo sul serio… Ryanair).

Una per tutte, tutte per una! Il rvn delle Hog ladies

Il primo grande raduno firmato DONNA! 28 harleiste, provenienti da ogni angolo della nostra penisola, si sono date appuntamento a Bologna, per poi sfrecciare rombanti con destinazione Milano Marittima. Sabato 22 e domenica 23 aprile le organizzatrici dell’evento hanno realizzato ed onorato questo progetto nato dapprima come uno scherzo per

Forvm e Roma Chapter insieme nel Flying in the sky

Domenica 12 ottobre i due Chapter romani, Roma e Forvm Roma Chapter, si sono uniti in formazione, come stormi di uccelli migratori, per affrontare l’emozione più lunga e veloce del mondo: Flying in the sky. Siamo nei monti Lepini, a Rocca Massima, in provincia di Latina, e ad attendere le