Una per tutte… 2020. No ghe ne’ par nisun

Un pezzo di Veneto, e non solo, nelle fauci della Capitale

Altro pezzetto di storia che rimane scolpito nei cuori di chi lo ha vissuto e di chi lo ha potuto percepire anche da lontano. “Una per tutte… tutte per una” nasce nel 2017 da 4 bikers venete. La Sabrina, la Tata, la Perdo e la Scanfy. Hanno creduto e lavorato tanto in questo progetto che ne nascono ben due raduni indimenticabili. E da ciò nasce anche una bella amicizia, uno scambio di energia positiva, un vero e proprio gemellaggio di cuori femminili tra le partecipanti, anche fosse solo per vederci una volta all’anno ma nasce questo importante risultato, voluto dal clima di serenità e sinergia che si è creato.

Vacanze Romane? Siiiii. Già nel treno dell’andata “na caciara ma na caciara” che pure il capotreno s’è imbizzarrito. Ed eccole nella Capitale le dieci bimbe a scorrazzare a piedi per le vie del centro storico.

Dice… «che avete visto in questo fine settimana?» TUTTO! Circa 30 km a piedi e 100 in macchina e le abbiamo fatte gironzolare per i monumenti, le scalinate, le fontane e i sanpietrini più pregni di storia che mai. In tutto ciò non è mancata la pizza con la mortazza, i fagioli con la cipolla, er pecorino romano, la cacio e pepe, l’amatriciana, er vino, er prosecco e “Li ar monte” e “Ai spaghettari” e daje a tracannà e daje a magnà e poi quei cosi lunghi e fritti dove dentro c’è riso e ragù di carne aspè Scanfy come se chiamano? Ah già… LE POLPÈTTE DI RISO no vabbè ciaone Scanfy ma da dove vieniiiiiiiii Dio Nervoso!!!!! Dai ripeti con noi, guarda il labiale… SUPPLì si chiamano supplì!

Vogliamo parlare della tagliatella dell’Arianna? Quando in un incontro o raduno che sia sai che c’è qualcuno del Bassano… eh niente va da se che ti viene in mente la tagliatella! A me viene in mente anche una chitarrina gonfiabile ma questa è un’altra storia.

Sabato mattina non la fai una capatina in concessionaria a salutare gli amici del Roma e del Forvm? Certo che si! Presenti i direttori dei due Chapter, un abbraccio a dealer e dealeressa saluti e baci a tutti coloro che sono passati in concessionaria e via a far uscire il sole nelle vie del centro. E il sole è uscito. Sole e caldo romano hanno accarezzato e accompagnato questa scorribanda di ragazze. Le due belle e sempre presenti “ciceronissime” hanno accompagnato il Nord in lungo e largo. Foto e caciara in ogni angolo di Roma.

Ma non abbiamo solo fatto caciara, abbiamo affrontato anche momenti ad alto contenuto culturale, assistendo in diretta ad una puntata di Medical Device. Presenti alcune giovanissime ospiti, alle quali, rimarranno impressi a vita taluni importantissimi insegnamenti. Sublime la preparatissima “dottora Marina” che ha elegantemente presentato l’argomento. E’ sempre un “piacere” acculturarsi e trarre vantaggio dai famosissimi consigli della dottora e della sua assistente la Perdo. Benvenuti ai signori attilio1, attilio2 e pure a lelo suvvia, anche se non mi sta proprio simpatico… (volutamente scritti con la lettera minuscola).

Momento dei saluti, tanti abbracci sinceri, sullo scenario di una Roma ormai notturna. Tanti i ringraziamenti per questo intenso, intensissimo weekend e un applauso grande grande alla Tata, che tempo fa, seduta su un divano in una cameretta, ha ventilato l’ipotesi di un incontro romano e, con tanta buona volontà lo ha fatto diventare realtà. Grazie di questo bellissimo fine settimana a tutte le partecipanti. Prossimo appuntamento… stay tuned non sappiamo né dove né quando ma UNA PER TUTTE… TUTTE PER UNA sarà sempre un appuntamento del cuore.

Daneseeeee, la prossima olta vegnemo su noantre. Vedi de esserghe!!!

Ci aggiorniamo in chat ragazze!!! A proposito de chat… sto giro nun esco. Sennò me corcano! AHAHAHAHAHAHAHAHAAH.

Scibel

Harleysta dal 2011 con la mia Forty-Eight ho girato l'Italia e non solo! Sono, dal 2014, socia del Forvm Roma Chapter, mi occupo di salute e benessere e mi diverto a giocare a fare la blogger. Oltre al presente blog ne posseggo un altro visitabile qui www.scibel.blog Ho anche un e-commerce: scibel.goherbalife.com

Lascia un commento

La tua email non sarà resa pubblica.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.