2-3 aprile, Golden Hills e il loro primo atto

Ebbene sì, per la gioia di molti, eccomi qui a raccontare un altro pezzetto di storia, della mia storia, della storia di chi, inconsapevolmente mi accompagna in avventure, scorribande, situazioni tragicomiche del mondo dei biker, queste persone che dal lunedì al venerdì, irreprensibili professionisti dal “serious clothing” giacche, cravatte, mezzi sorrisi di circostanza, ma che, nel corso del week end godereccio, quel week end da centauri, si evolvono in supereroi non della Marvel ma della Hog!

Er Ceremigna congelato

Il fine settimana appena finito, ci ha fatto vedere cose che voi umani… neve, grandine, ghiaccio, pioggia, non sono stati gli unici elementi che hanno caratterizzato il sabato aretino, ma risate, balli, battute, buon cibo e voglia di tornare a vivere facendo quello che ci diverte e che diciamocelo, ci riesce meglio. Ma ci riesce tanto bene guidare le nostre moto che Anna, ad esempio si sente pronta per affrontare il “giaguartrofie” un raduno invernale solo per utenti esperti…

GiaguarTrofie

Io e la Pelli partiamo il pomeriggio del giorno prima perché dovevamo confrontarci col nostro io interiore, dovevamo capire se la metafisica è veramente quella dottrina filosofica che si presenta come scienza della realtà assoluta o… e questo lo si capisce solo davanti a una bella boccia di Chianti, e così facendo, “Dio bono, s’è evitato tutto il gelo della maremma maiala” (il virgolettato leggilo con vago accento toscano altrimenti non ha senso).

E fu sabato… e dopo un panino super meraviglioso, che però ce l’hanno solo raccontato, perché noi siamo state dimenticate in albergo, tutti belli vestiti di ghiaccio e chi t’arriva? Ma i nostri compagni di questo raduno nella bellissima terra toscana precisamente in provincia di Arezzo. Il Golden Hills è un giovane Chapter nato nel 2019, e i ragazzi, membri del Chapter, al loro primo evento, si sono prodigati per far sì che tutto fosse perfetto. E considerando che il raduno è stato organizzato e gestito da soli volontari, alcuni dei quali pure scoloriti e altri da pochi mesi affacciati nel mondo Harley, direi che è stato super perfetto.

Il nostro referente è il Capitano, personalmente è il mio primo raduno con lui, è molto preciso e attento alle esigenze dei partecipanti e anche molto disponibile, poco influente con il Dio metereologo, ma questo perché è ancora molto giovane…

bel lavoro, bravo Antonello, che ti ha in quattro e quattr’otto organizzato un mini furgone con annessa discoteca anni 70 che su e giù tre volte consecutive ci ha prelevato da un luogo all’altro, facendoci godere tutto il bello della serata. Bella ed elegante la location scelta dai colleghi aretini, Equestrian Center di San Zeno, una struttura che abbraccia tutto lo sport equestre, e noi di cavalli sotto il culo ne abbiamo tanti! La cena molto buona, ho contato le penne nel piatto, erano 18 mentre 50 i chicchi di riso, della serie pochi ma boni. Prende la parola il direttore del Golden Hills, facendo i dovuti ringraziamenti e premiando i Chapter presenti, scusandosi di qualche piccolo inconveniente creato dalle stufe a cherosene che sembrava un po’ di stare in crociera, prossima fermata tutti al mare… e dal tavolo del Forvm… NO AL MARE NO! Luciano e Zio con le mani in alto nel senso di arresa NO AL MARE NO! Al solo sentire la parola mare hanno visionato un tremendo un “deja-vu”.

W le donne

La domenica sveglia presto, e la prima cosa che tutti noi abbiamo fatto appena svegli, sguardo fuori dalla finestra rivolto al cielo sperando di vederlo azzurro limpido. Niente, non si vedeva una beata… c’era la nebbia. Il nostro saggio head road, che risponde al soprannome di Spillo che parla poco ma… calmi ragazzi più tardi s’alza la nebbia ed esce il sole splendente. Aoh c’aveva ragione! Visita in concessionaria, caffettino, aperitivino e partenza per il giro. 70 km, semplici semplici, curve morbide, adatte a tutti. Perfettamente sincronizzati l’uno con l’altro i nostri impeccabili road ai quali è stata chiesta una mano nel giro. Sono stati talmente bravi che meritano oltre al plauso e ai complimenti anche l’emozione dell’Head che è saggio e pure emotivo. Viaggiava in ultima posizione, e da lì si è goduto tutto lo spettacolo del lungo serpentone tra le colline dorate della Valdichiana, bella da vedere e da percorrere.

Il profumo di vite che si respira in quei luoghi, mescolato all’odore della campagna bagnata, mi fa solo dire, peccato per chi non c’era! A seguire pranzo bello e buono. Prodotti tipici toscani, Chianti docg e si riparte. Alle 18 tutti nella Capitale.

Ragazzi grazie a tutti col cuore, non vedevo l’ora di tornare in moto. Anche se mi si addormenta il braccio, anche se c’ho la cervicale, anche se il ginocchio mi si allenta, anche se… e mo ‘a pandemia, e mo ‘a guera, e mo ‘a sorte avversa… sali in moto e per un paio di giorni azzeri tutto!

Scibel

Harleysta dal 2011 con la mia Forty-Eight ho girato l'Italia e non solo! Sono, dal 2014, socia del Forvm Roma Chapter, mi occupo di salute e benessere e mi diverto a giocare a fare la blogger. Oltre al presente blog ne posseggo un altro visitabile qui www.scibel.blog Ho anche un e-commerce: scibel.goherbalife.com

Lascia un commento

La tua email non sarà resa pubblica.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.