Dalla Route66, passando per Anzio, fino a Ronciglione. Il week end FRC

Giretto al mare per quattro “forvmmine” nella giornata di sabato e un sunday rvn davvero ben organizzato per tutto il Forvm

Cosa vuoi di più? Un week end all’insegna della rigenerazione dello spirito. Sabato 16 marzo, una manciatina di forvmmine che dalla sera alla mattina si organizzano per un giretto al mare e una manciatona di Forvm per il sunday rvn del giorno successivo, domenica 17 marzo. Ma andiamo per ordine.

Venerdì tarda serata… che fai sei libera domani? Io si tu? Daje… e ci si da appuntamento in concessionaria Hd Store Pontina e, per dovizia di particolari, esattamente sulla Route 66!!! Partiamo per un piccolo giretto senza meta, giusto il tempo di scattare due foto lungo mare che arriva un avvenente marcantonio in Ducati che ci ricorda quanto siamo “fichissime” in moto. E so soddisfazioni! Incassiamo il complimento che, fatto da un bronzo di Riace vale triplo, e arriviamo, vedi tu le coincidenze, proprio alle 13 a ridosso di un ristorante di pesce, dove qualcuna… decide di parcheggiare direttamente sul molo, dopo essersi “carinamente” accordata con la ristoratrice (o ristoratore?…)!!!

Vuoi il fioretto, vuoi la dieta, eh niente mangiamo pesce fresco sul porto di Anzio. Un timido sole ci ha adocchiate, decidendo di uscire allo scoperto e baciarci per tutto il pomeriggio. Caffettino a maniche corte nel piazzale di Scacciapensieri in quel di Nettuno.

Era da un po’ che non ci vedevamo e di cose da raccontare ne abbiamo avute. Talmente tante che si fanno le 17 senza accorgercene, e con le nostre mitiche compagne di viaggio ce ne torniamo a casa!

Non fai in tempo a parcheggiare la moto in garage che è già domenica mattina e il Forvm Roma Chapter chiama. E quando ci chiama che si fa? Si vaaaaa!!! Appuntamento Roma nord al cc Euclide che se dovessi mai riandarci sicuramente non ci riuscirei… 90 moto su per la Flaminia, comprese deviazioni per strade campagnole, raggiungono le cime dell’alto Lazio. Ronciglione per l’esattezza. E anche qui, vuoi sempre la coincidenza, si arriva all’ora che più ci piace: quella di pranzo!!! Ristorante Le Cime.

Ci riscaldiamo di fronte ad un camino, un po’ acceso un po’ no, e ci rilassiamo davanti ad un invitante piatto di antipasto all’italiana e a seguire un piattone di carni grigliate!!!

Al ritorno, si fa per dire, perché abbiamo proseguito in totale accordo con chi lo ha proposto, si fa un altro giro. Abbiamo accarezzato Viterbo, entrati a Sutri e via per la Cassia fino a raggiungere l’Harley caffè. Baci e abbracci e tutti a casa a scaricare e pubblicare le foto sui social!!!

Grande FRC. Si creano sempre occasioni speciali. Grazie agli organizzatori sempre attenti che tutto vada per il meglio.

Scibel

Foto di Tonino D’Angelo e Dario HD

Scibel

Scibel

Harleysta dal 2011 dapprima con la mia Forty-Eight, oggi con la Street bob ho girato l'Italia e non solo!
Sono, dal 2014, socia del Forvm Roma Chapter.

1 Comment Lascia un commento

  1. I tuoi racconti sembrano usciti da una favola…e invece non fai altro che raccontare i fatti e le emozioni vere!
    Complimentissimi

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Previous Story

Il mio rapporto con te…

Next Story

Guendalina e Adelina Bla Bla contro Jessica Jones in terra straniera

Latest from Chapter Hog

Minerva resort: il quartier generale del 1º Calabrone Rvn

Complice un fine estate da paura, in una terra caliente dove se ti svegli la mattina un po’ incerto sul cosa vorresti o non vorresti fare, la Calabria ti offre tutto il possibile. Vuoi i monti? Ti do i monti. Vuoi campagna? Ti do la campagna. Vuoi un borgo antico?

Profumo di Natale, profumo di colori

Ogni anno la stessa storia, ogni anno le stesse facce, ogni anno le stesse situazioni, ogni anno gli stessi cicaleggi… eccallà un altro racconto che farà terra bruciata, un altro racconto che farà chiacchierare chi, nella vita, non ha altro da fare. AHAHAHAHAHAHAHAHA nooooooo. Sto scherzandooooo!!! Ogni anno si provano

1° ladies national rvn vissuto dalle romane

Un compito davvero difficile scrivere e descrivere quello che abbiamo provato durante questo raduno. Ognuna lo ha vissuto a modo suo, noi romane lo abbiamo appena assaporato, non vivendolo appieno come andava vissuto. Ma andiamo per ordine. 6 mesi di preparativi. Marzo 2019 arriva a Roma la notizia che la

X compleanno[br]per il Dannunziano

I numeri del Forvm Roma Chapter: 97 soci, 50 moto Questo è il quinto racconto che mi accingo a scrivere sul Dannunziano nonostante la mia presenza attiva è stata di 4 raduni! Il Pescara chapter festeggia il suo X Dannunziano modificando leggermente scenario ma non la formula, rispetto agli ultimi