Dalla Route66, passando per Anzio, fino a Ronciglione. Il week end FRC

Giretto al mare per quattro “forvmmine” nella giornata di sabato e un sunday rvn davvero ben organizzato per tutto il Forvm

Cosa vuoi di più? Un week end all’insegna della rigenerazione dello spirito. Sabato 16 marzo, una manciatina di forvmmine che dalla sera alla mattina si organizzano per un giretto al mare e una manciatona di Forvm per il sunday rvn del giorno successivo, domenica 17 marzo. Ma andiamo per ordine.

Venerdì tarda serata… che fai sei libera domani? Io si tu? Daje… e ci si da appuntamento in concessionaria Hd Store Pontina e, per dovizia di particolari, esattamente sulla Route 66!!! Partiamo per un piccolo giretto senza meta, giusto il tempo di scattare due foto lungo mare che arriva un avvenente marcantonio in Ducati che ci ricorda quanto siamo “fichissime” in moto. E so soddisfazioni! Incassiamo il complimento che, fatto da un bronzo di Riace vale triplo, e arriviamo, vedi tu le coincidenze, proprio alle 13 a ridosso di un ristorante di pesce, dove qualcuna… decide di parcheggiare direttamente sul molo, dopo essersi “carinamente” accordata con la ristoratrice (o ristoratore?…)!!!

Vuoi il fioretto, vuoi la dieta, eh niente mangiamo pesce fresco sul porto di Anzio. Un timido sole ci ha adocchiate, decidendo di uscire allo scoperto e baciarci per tutto il pomeriggio. Caffettino a maniche corte nel piazzale di Scacciapensieri in quel di Nettuno.

Era da un po’ che non ci vedevamo e di cose da raccontare ne abbiamo avute. Talmente tante che si fanno le 17 senza accorgercene, e con le nostre mitiche compagne di viaggio ce ne torniamo a casa!

Non fai in tempo a parcheggiare la moto in garage che è già domenica mattina e il Forvm Roma Chapter chiama. E quando ci chiama che si fa? Si vaaaaa!!! Appuntamento Roma nord al cc Euclide che se dovessi mai riandarci sicuramente non ci riuscirei… 90 moto su per la Flaminia, comprese deviazioni per strade campagnole, raggiungono le cime dell’alto Lazio. Ronciglione per l’esattezza. E anche qui, vuoi sempre la coincidenza, si arriva all’ora che più ci piace: quella di pranzo!!! Ristorante Le Cime.

Ci riscaldiamo di fronte ad un camino, un po’ acceso un po’ no, e ci rilassiamo davanti ad un invitante piatto di antipasto all’italiana e a seguire un piattone di carni grigliate!!!

Al ritorno, si fa per dire, perché abbiamo proseguito in totale accordo con chi lo ha proposto, si fa un altro giro. Abbiamo accarezzato Viterbo, entrati a Sutri e via per la Cassia fino a raggiungere l’Harley caffè. Baci e abbracci e tutti a casa a scaricare e pubblicare le foto sui social!!!

Grande FRC. Si creano sempre occasioni speciali. Grazie agli organizzatori sempre attenti che tutto vada per il meglio.

Scibel

Foto di Tonino D’Angelo e Dario HD

Harleysta dal 2011 con la mia Forty-Eight ho girato l'Italia e non solo! Sono, dal 2014, socia del Forvm Roma Chapter, mi occupo di salute e benessere e mi diverto a giocare a fare la blogger. Oltre al presente blog ne posseggo un altro visitabile qui www.scibel.blog Ho anche un e-commerce: scibel.goherbalife.com

1 Commento

  1. I tuoi racconti sembrano usciti da una favola…e invece non fai altro che raccontare i fatti e le emozioni vere!
    Complimentissimi

Lascia un commento

La tua email non sarà resa pubblica.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.