Motor Bike Expo 2017

Ho indugiato fino ad oggi per farlo uscire o meno il pezzo sul week end trascorso a Verona in occasione del Motor bike expo, poi ho riflettuto, e, comunque avendolo vissuto, di cose da raccontare ce ne sarebbero. Sono stata incerta solo ed esclusivamente perché durante la nostra avventura veronese, è accaduto un incidente terribile, una vera e propria tragedia, un pullman, di studenti ungheresi, di ritorno da una settimana bianca in Francia, si è dapprima schiantato e poi ha preso fuoco, sull’autostrada in prossimità dell’uscita di Verona est. Tutto ciò accadeva venerdì poco prima della mezzanotte. Non ho saputo nulla fino a 24 ore dopo, quando sono in vacanza, l’ultima cosa che faccio è vedere il telegiornale, o ascoltare le notizie radio. Il sabato successivo all’incidente, hanno ospitato i ragazzi sopravvissuti, nell’albergo più vicino all’accaduto, ed era proprio l’Ibis hotel, il nostro albergo. Vi assicuro che lo scenario davanti ai nostri occhi, sabato sera al rientro dalla giornata in fiera è stato assurdo, i ragazzi con le braccia fasciate, coperti di sangue, i loro sguardi nel vuoto, uno shock che resterà nelle loro anime per tutta la vita… e niente, enfatizzare e raccontare minuziosamente su quanto ci siamo divertiti a Verona mi rimane difficile, comunque ci provo.

Così è stato, ci siamo divertiti, fin dalla partenza in treno, un vagone di un rosso Italo, quasi tutto Forvm.

Verona è bellissima, romanticissima, elegantissima. Un freddo niente male, ci ha accompagnati per tutti e tre i giorni. La fiera è sempre affascinante, tra i vari acquisti voglio menzionare il libro di Pier Francesco Vrenna “Con Piero in moto per l’Italia”.

 

Sabato sera, a grande sorpresa, una bella cena organizzata quasi fosse un hog inverno in miniatura, molti i chapter partecipanti, 120 biker in veste di automobilisti o tranquilli passeggeri di un qualunque treno, in un bellissimo locale veronese, ha concluso il weekend. La bella Sandra La Tata dell’Emilia Road, ha dato il là intonando “Facete largo che passamo noi…” in meno di attimo, si è innalzato un turbinìo di canzoni folkloristiche che ogni tavolata ha cantato!

Il ritorno notturno in albergo ci ha riportati alla realtà, alla triste realtà di quelle famiglie ungheresi distrutte.

Un weekend che ci ricorderemo…

Scibel

Harleysta dal 2011 con la mia Forty-Eight ho girato l'Italia e non solo! Sono, dal 2014, socia del Forvm Roma Chapter, mi occupo di salute e benessere e mi diverto a giocare a fare la blogger. Oltre al presente blog ne posseggo un altro visitabile qui www.scibel.blog Ho anche un e-commerce: scibel.goherbalife.com

1 Commento

Lascia un commento

La tua email non sarà resa pubblica.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.