Un XI Rvn della Capitale che ti entra nel cuore

tortaSono sempre stata molto attenta al particolare, quando ho scritto i miei racconti sui raduni vissuti in prima persona, ho sempre cercato di trasmettere, per coloro che leggono fino in fondo, il lato positivo e divertente di ogni situazione da me vissuta, stavolta è diverso, stavolta è difficile per una somma di motivi… Sono socia del Forvm Roma Chapter, quindi di parte, qualcuno può pensare… pensatela come volete, sono fiera e orgogliosa di far parte di un chapter così unico ed esclusivo!

Dopo la premessa vorrei iniziare a scrivere questo pezzo domandando scusa a coloro che non sanno o che non riescono a provare le stesse sensazioni che ho provato io vivendo il Rvn più entusiasmante al mondo. Mi dispiace per voi, ma il Rvn della Capitale, gestito interamente dal Forvm Roma Chapter è imbattibile!

foto08

E’ un rvn che ti entra nel cuore, è un rvn che non puoi non vivere, è un rvn che ti arricchisce spiritualmente e solo vivendolo ti rendi conto di quanto sia importante, in primis per te stesso. Tutto curato e dettagliato, tutto perfetto fin dove può arrivare la forza umana, poi magari ti succede che non funzioni a dovere il camion frigorifero e ti piange il cuore e ti scusi esageratamente con gli ospiti fino a sembrare un po’ maniaco…

foto10foto09

Mi ritrovo a leggere i post del giorno dopo, e leggo solo ed esclusivamente elogi, complimenti, lettere infinite dove percepisci parole dettate dal cuore. La gente si è divertita, la gente è stata benissimo, la gente ha mangiato bene, la gente ha ballato con noi, la gente ci ha stretto le mani, la gente si ricorderà di noi… ci siamo urlati appena finito il rvn. E questa è la soddisfazione più grande. Riuscire a trasmettere le tanto attese emozioni, riuscire a far tornare le persone a casa loro soddisfatte ed entusiaste di averci vissuto, è impagabile. Persone che quando ti salutano ti danno l’appuntamento al prossimo Rvn della Capitale… riuscite a capire cosa si prova?

foto02

Il Rvn della Capitale l’ho assaporato e gustato da volontaria, ed insieme ad altri 70, tra soci, direttivo, road, safety, activity e quant’altro ci siamo fatti consapevolmente e felicemente devastare dal solleone di un’estate romana che non ha nessuna intenzione di lasciare dei vincitori… ed invece, cari i nostri 36/38 gradi noi abbiamo vinto alla grande! Abbiamo “sfilato” e “sfidato” sia la notte che il giorno, ci siamo presi Roma, la città eterna è stata nostra, l’abbiamo strappata a tutti i suoi problemi e l’abbiamo fatta divertire come non si è mai divertita in circa 2800 anni della sua vita! L’abbiamo presa dal basso sfilando nelle sue strade più suggestive, l’abbiamo presa dall’alto con l’elicottero che ha seguito i nostri spostamenti, l’abbiamo presa in tondo sfrecciando su un Grande Raccordo Anulare, “esageratamente” libero dal traffico, l’abbiamo presa dal mare con una cornice incantevole del Porto di Roma, l’abbiamo presa per la gola gustando piatti raffinati di pesce, piatti tipicamente romani, cornetti e maritozzi con la panna fino alle 5 del mattino! Abbiamo preso il cuore di Roma, rombando su Piazza del Colosseo, “smollicando” circa 300 cornetti, bombe e fagottini al cioccolato sui sampietrini che circondano l’Arco di Costantino…

foto04

Ma voi lo sapete cosa si prova ad avere una squadra della Polizia di Roma Capitale, che ti guida magistralmente alla conquista di Roma? Voi lo sapete cosa si prova a stringere la mano e premiare, per la loro presenza, ben 39 chapter? Voi lo sapete cosa si prova a cenare e ballare, con la musica di Dj Poppy, sul barcone sul Tevere? Voi lo sapete cosa si prova a far navigare ben 260 persone sul fiume sacro le cui sponde raccontano secoli di storia? Voi lo sapete cosa si prova nella riuscita di un mega raduno, dove 5 km di corteo motociclistico riescono a “rubare” la scena a Roma Caput Mundi…? Voi sapete cosa si prova ad ospitare i Joe Dibrutto sul palco della nostra location esclusiva? E riuscire a far palpitare i cuori di 675 ospiti insieme ai vigili della Municipale e anche al personale di servizio, con le musiche più belle degli anni 70/80foto07 e soprattutto eccezionalmente interpretate? Voi lo sapete cosa si prova a vedere il proprio Direttore, padrone del palcoscenico, inginocchiarsi davanti ai suoi volontari, ringraziandoli con le lacrime agli occhi? Voi lo sapete cosa si prova a vedere il tuo Dealer che passa davanti ai volontari e li indica uno ad uno applaudendoli per il lavoro svolto? Voi lo sapete cosa si prova ad essere “cazziati” dalla Gifu di notte ed avere sullo sfondo il cupolone illuminato? Voi sapete cosa si prova nell’essere coscienti, che alla fine del tuo rvn tutto è andato alla grande?

Io ora lo so e con me altre 70 persone che hanno avuto l’opportunità di dimostrare che i ragazzi del Fovum hanno la festa dentro!

Scibel

Foto prese dalle chat di wa, quindi di tutti voi…

Harleysta dal 2011 con la mia Forty-Eight ho girato l'Italia e non solo! Sono, dal 2014, socia del Forvm Roma Chapter, mi occupo di salute e benessere e mi diverto a giocare a fare la blogger. Oltre al presente blog ne posseggo un altro visitabile qui www.scibel.blog Ho anche un e-commerce: scibel.goherbalife.com

3 Commenti

Lascia un commento

La tua email non sarà resa pubblica.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.