Il primo Romolo e Remo party firmato Roma e Roman Village Chapter

“Roma è Roma e nun c’è gnente da fa” oggi esordisco così con tutta la mia romanità. I due chapter romani il Roma e il Roman Village hanno dato, insieme, il meglio di loro nella due giorni dedicata al divertente party Romolo e Remo.

I numeri sono: 3 e 4 giugno le date; 700 circa gli iscritti; 34 chapter italiani; 1 chapter straniero.

Accoglienza alla concessionaria del Roman Village il venerdì pomeriggio per poi guidare gli ospiti, giunti in massa nella Capitale, verso la prima delle due belle serate.

foto 5

Il Kill Joy offre ospitalità, cordialità e ottimo cibo ai 400 bikers prenotati. Il locale, a mio avviso è tra i più “cool” di Roma, la sua atmosfera country-western, il suo profumo di cucina texana, messicana, e la sua ottima musica live fanno del KJ uno dei miei locali bikers preferiti. Sarà forse perché è proprio al KJ che nasce la mia storia da biker, è in questo locale che mi avvicino per la prima volta ad un gruppo di harleysti ed è proprio qui che nasce la mia passione ed è ancora qui che ho portato la mia fortyeight al suo primo giro con me. Il Kill Joy, inutile dirlo, è nel mio cuore, ma non è questo il motivo per cui ne parlo bene, è veramente un bellissimo posto dove si mangia ottimamente e ci si diverte molto. E così è stato per gli ospiti del Romolo e Remo party, che fino a tardi hanno apprezzato la prima serata. Che, però, non finisce qui. I ragazzi del Roma e Roman Village hanno organizzato 20 mini rvn da 10/12 moto, in giro per le più belle vie della Capitale, per incontrarsi tutti insieme al Gianicolo. Gli occhi hanno goduto di uno degli skyline più suggestivi del centro storico di Roma nostra. E cosa c’è di meglio, mentre si ammira la bellezza, all’una e mezza di notte se non gustarci un cornetto o una bomba dolce romana, accompagnata magari da un caffettino? Nulla… Occhi e palato, ampiamente soddisfatti, sono andati a riposare!

foto 3

Il secondo giorno, il sabato, il Roma e Roman hanno dato la possibilità di scegliere ai partecipanti, tra due rvn: SeaRvn e HillRvn. Mare e collina serviti per voi. Per chi ha preferito il mare, ha percorso la via Aurelia, l’antica consolare costruita dai romani per collegare Roma con Cerveteri, con sosta a Santa Marinella. Aperitivo rigenerante al Gigi bar e via verso il litorale nord per raggiungere Allumiere, alle pendici dei monti della Tolfa dove ci si ferma per il pranzo alla “Tenuta Farnesiana”.

Chi ha scelto la collina si è incamminato verso un percorso fatto di curve, tornanti e adrenalina. Tra saliscendi e curve, si toccano Palestrina, Castel S. Pietro e Capranica Prenestina. Aperitivo e ripartenza per Bellegra con sosta alla Fattoria Patrizi, un caratteristico ranch in stile texano.

I due rvn terminano a Maccarese con la serata conclusiva alla Rambla. La sottoscritta arriva in spiaggia alle due del pomeriggio e attende pacificamente e beatamente sul lettino l’inizio della festa.

foto 2

Bella serata, divertente, si balla, si mangia (ovviamente…), si gode dello spettacolo di ballerini/e brasiliani, e fuochi pirotecnici serali rendono magico tutto il contesto. Gadget dallo sponsor Trony (che non sono riuscita a prendere grrrrr) bottiglie di romanella regalate ai partecipanti, ciambelline a fine pasto. Open bar fino alle 22.30 ci ha aiutato a raggiungere l’estasi da rvn!

foto 1

In tutto questo, il Forvm c’era.

Grazie a Claudio e Paolo, direttori del Roman Village e Roma Chapter che ci hanno fatto divertire veramente! Grazie ai volontari che hanno svolto un ottimo lavoro.

foto 4

Bello il 1′ Romolo e Remo party!

p.s. voglio la pendrive… e pure la pin dell’evento… vedete un po’!!!!

Scibel

Foto: dalle pagine ufficiali KJ e RVC

Harleysta dal 2011 con la mia Forty-Eight ho girato l'Italia e non solo! Sono, dal 2014, socia del Forvm Roma Chapter, mi occupo di salute e benessere e mi diverto a giocare a fare la blogger. Oltre al presente blog ne posseggo un altro visitabile qui www.scibel.blog Ho anche un e-commerce: scibel.goherbalife.com

Lascia un commento

La tua email non sarà resa pubblica.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi da Chapter Hog

Torna Su