Shooting fotografico pin up e kustom style

PIC_0200

Una tranquilla officina auto&moto, abituata al rombo di bicilindrici americani o al clangore degli attrezzi da carrozziere, è stata animata per un giorno da flash, pin up e modelli palestrati, che hanno preso parte ad uno shooting fotografico.

PIC_0073

Scopo dell’iniziativa, promuovere l’immagine dei giovani modelli, modelle e truccatrici, dando loro l’opportunità di farsi conoscere e di “misurarsi con le luci della ribalta”.

PIC_0104

Il set, nei locali adibiti ad officina, è stato ideato ed organizzato da Captain “Fortyeight” Mario, fotografo e biker, nonché animatore di eventi motoristici no profit nella Capitale, come gli appuntamenti annuali con la “Free Bikers Xmas Parade” e la “Motobefana di beneficenza”.

Un doveroso ringraziamento infine va alle pin up che hanno posato: Serena, Patrizia e Federica, ed al nostro “meccanico macho” Riccardo.

Testo e foto: Mario Di Prospero

 

Harleysta dal 2011 con la mia Forty-Eight ho girato l'Italia e non solo! Sono, dal 2014, socia del Forvm Roma Chapter, mi occupo di salute e benessere e mi diverto a giocare a fare la blogger. Oltre al presente blog ne posseggo un altro visitabile qui www.scibel.blog Ho anche un e-commerce: scibel.goherbalife.com

Lascia un commento

La tua email non sarà resa pubblica.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.