Potremmo definirlo il rvn dei rvn quello che ha coinvolto più di 70 harleysti, soci del Forvm Roma Chapter, che si è svolto lo scorso weekend, dall’alba del 24 aprile alla serata del 26. Pierluigi, l’impeccabile ideatore ed organizzatore, supportato e sopportato da Germano e Francesco, addirittura nei tre mesi precedenti e durante l’evento, definisce così il suo rvn:
Tre giorni pazzeschi, di curve… molte curve, di sole, di mare, di Harley, di gavettoni, di immense risate e grande entusiasmo
La splendida Liguria ha dato i natali a Pierluigi ed ha regalato, con le sue favolose terre (altro che cinque, mille!!!), le emozioni forti di tutti i partecipanti a tale meraviglia. Paesaggi e panorami eccelsi, degni di un’Italia che fa tanto parlare di sé… ma che è e sarà sempre bellissima.
Dealer e direttivo al completo, hanno risposto alla fiducia del 1 Belin Rvn, percorrendo, insieme ai preparatissimi e infaticabili Road captain e ai soci tutti, strade a tratti faticose, con un milione di curve fra boschi e colline a picco sul mare, per lasciare un luogo e raggiungerne un altro.
Monterosso al mare, Cavi di Lavagna, Baia di Portofino, Rovegno, Sestri Levante, Bosco della Giaia, Quarto dei Mille, Genova… tanto per citare alcune tappe di questo impegnativo ma entusiasmante evento.
Insuperabile il fotografo del Forvm, che riesce, con naturale maestria, ad aggiungere plusvalore alle menti di ogni partecipante.
Prossima tappa del Forvm Roma Chapter: Saint Tropez!
Scibel
Foto di Artur Czerwinski